Privacy Policy 28 luglio: UDS ringrazia le forze politiche - UDS

28 luglio: UDS ringrazia le forze politiche

Pubblicato da Unione Donne Sammarinesi il

In occasione della celebrazione della Festa del 28 luglio, Unione Donne Sammarinesi ha accettato l’invito di alcune forze politiche a partecipare ai festeggiamenti, dando un contributo al dibattito sul prossimo Referendum del 26 settembre.

Desideriamo ringraziare Libera per averci concesso uno spazio stand alla Festa della Libertà che si è tenuta il 27 e 28 luglio nel Parco Ausa. È stata una bella occasione per incontrare la cittadinanza e parlare di interruzione volontaria di gravidanza (IVG) e diritti civili.

Desideriamo ringraziare Movimento Democratico San Marino Insieme, il Partito dei Socialisti e dei Democratici e Movimento Ideali Socialisti per l’invito al dibattito pubblico tenutosi ieri sera nel Parco Don Elviro Cardelli di Domagnano sul tema dell’IVG. In modo particolare ringraziamo i partiti per la generosa consegna di una bandiera storica degli anni ‘70 dell’allora Unione Donne Sammarinesi, vessillo di antiche lotte e portafortuna per quelle attuali. È stato un momento commovente dopo un dibattito costruttivo sui diritti delle donne in ambito riproduttivo.

Ci rammarichiamo per l’assenza di rappresentanti del Comitato Contrario.

Unione Donne Sammarinesi

Comunicato stampa n. 45 del 29 luglio 2021

                  

Commenti

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.